Dal 5 al 21 maggio, dalle 10 alle 19, Temporary Malìparmi nello Spazio Fondazione a Milano per le Scuole di Strada in Haiti.

Lo shopping solidale, che di stagione in stagione Malìparmi rinnova in favore della Fondazione Francesca Rava-NPH Italia Onlus, si trasferisce presso la sede della Fondazione per rendere la collaborazione ancora più stretta e dare l’opportunità di conoscere i suoi molteplici progetti.

La vendita di abiti e accessori della collezione Primavera Estate 2015, a prezzi speciali, si aprirà giovedì 5 e terminerà sabato 21 maggio: il 20% del ricavato verrà devoluto alla Fondazione per il progetto “Le scuole di strada in Haiti”, che permette di dare ogni giorno istruzione, ma anche sostentamento a 10.000 bambini offrendo acqua, cibo e cure mediche.

‘’Fare shopping fa bene’’ è lo spirito che di edizione in edizione anima questi appuntamenti e che ha permesso negli anni di dare un autentico e concreto aiuto, che rappresenta per Malìparmi la motivazione forte a dare continuità a questo progetto.

Malìparmi è da sempre sensibile verso Onlus impegnate a sostenere il percorso formativo di giovani in situazioni di forte disagio, proprio perché ritiene lo studio uno strumento indispensabile per garantire una migliore prospettiva di vita. Il marchio condivide quindi profondamente il motto con cui NPH, l’organizzazione rappresentata in Italia dalla Fondazione Francesca Rava, da 60 anni accoglie migliaia di bambini orfani e abbandonati nelle sue Case in America Latina: ‘’Un bambino per volta, dalla strada alla laurea’’ (www.nph-italia.org).

 

Dal 5 al 21 maggio 2016

SPAZIO FONDAZIONE

Fondazione Francesca Rava-NPH Italia Onlus

Viale Premuda 38/A – Milano

Aperto tutti i giorni

h. 10.00 – 19.00
Malìparmi&FondazioneRava_ShoppingSolidale_5_21maggio2016

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...