Trieste, 11, 12 e 13 ottobre: Sailors for Haiti, “mettiti nei panni” dei grandi campioni di vela e aiuta i bambini di Haiti.

Sailors for Haiti è una bellissima iniziativa che si svolgerà l’11, 12 e 13 ottobre a Trieste, ideata da Davide Besana e Mauro Pelaschier, in favore della Fondazione Francesca Rava NPH Italia, per dare un senso alle migliaia di polo e giubbotti che riempiono gli armadi dei velisti italiani in attesa di essere divorati dalle tarme.

I due velisti stanno raccogliendo l’abbigliamento inutilizzato di velisti, circoli, team sportivi, cantieri, sponsors, che saranno poi proposti in un apposito stand alla Barcolana per raccogliere fondi a favore dei bambini di Haiti.

All’appello hanno aderito velisti oceanici, di Coppa America, dei team più noti e delle classi olimpiche che inviteranno tutti a mettersi nei loro panni!

Chi volesse vestirsi con una maglia leggendaria può passare il 13 ottobre allo stand, mentre chi volesse partecipare, offrendo i suoi cimeli, può contattare Besanopoli via mail: dbesana@besanopoli.it — 02 76013315 entro il 25 settembre 2013.