Cocktail dinner per i bambini di Haiti con Cristina e Benedetta Parodi

COCKTAIL DINNER A FAVORE DELLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA – NPH ITALIA ONLUS PER I BAMBINI DI HAITI, CON CRISTINA E BENEDETTA PARODI

 

Giovedì 13 settembre, dalle ore 19 cocktail dinner offerto da Obika’ Mozzarella Bar a favore della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus: l’intero incasso sarà devoluto a sostegno delle operazioni chirurgiche dei bambini di Haiti per cure mediche che non possono essere assicurate nel loro paese e che quindi saranno eseguite in Italia.

Madrine della serata: Cristina e Benedetta Parodi.

Foto SGP

Durante la serata Benedetta consiglierà delle sue ricette e trucchi di cucina e Cristina, inedita barman, preparerà i cocktail.

Obikà Mozzarella Bar offrirà le sue ricette tipiche e gli ottimi vini dei Feudi di San Gregorio, donati per l’occasione.

Obikà Mozzarella Bar, che da diversi anni è vicina alle iniziative di NPH, ha voluto partecipare anche a questa raccolta fondi a sostegno delle operazioni chirurgiche, mettendo a disposizione i propri locali e servizi e la parte food.
Obikà ha oggi 19 locali in tutto il mondo, tra Roma, Milano, Firenze, Londra, New York Los Angeles, Toronto, Tokyo e Istanbul. Fondato nel 2004 introduce un nuovo concetto di ristorazione italiana informale basato sulle migliori mozzarelle di bufala campane DOP.

Vi aspettiamo!

Donazione: 30 euro
Per informazioni e prenotazioni:
eventi@nphitalia.org

telefono: 02 54122917  www.nph-italia.org