MAESTRIMKUPSTUDIO a favore della Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus per i bambini delle Scuole di strada NPH in Haiti

Letizia Maestri, Make Up Artist conosciuta a livello internazionale, ha deciso di aiutare i bambini della poverissima Haiti mettendo a disposizione “ciò che sa fare”. Per ogni iscrizione ai Professional e Personal make up stage, devolverà alla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus 20 euro a sostegno delle Scuole di strada NPH, che danno ogni giorno cibo, istruzione, cure mediche e vaccinazione, la possibilità di costruirsi un futuro grazie all’istruzione, a 7.000 bambini dei quartieri più degradati della capitale Port au Prince e delle zone più povere del paese.

Un gesto d’attenzione e d’amore per se stesse diventa così al tempo stesso aiuto concreto ed immediato che viene inviato ad Haiti, dove 1 bambino su 2 non ha accesso alla scuola primaria, 1 ragazzo su 3 è completamente analfabeta, 1 bambino su 3 muore prima dei 5 anni per malnutrizione e malattie curabili.

Per informazioni e prenotazioni sui corsi: Maestrimkupstudio – letizia@maestrimkupstudio.com

Foto di Manuela Maccia

Fondazione Francesca Rava – NPH Italia Onlus
www.nph-italia.org, tel 02/54122917