Online dal 10 gennaio il nuovo sito della Fondazione donato da Accenture. Collegati subito!

Dal 10 gennaio, nella settimana del secondo anniversario del terremoto di Haiti, la Fondazione ha uno strumento in più per far sentire il proprio appello grazie al nuovo sito www.nphitalia.org realizzato gratuitamente da Accenture, che da anni lavora al nostro fianco e che già nel 2004 ha permesso con il suo contributo l’avvio della costruzione dell’ospedale St. Damien.

Con questo e altre azioni di volontariato aziendale, che mettono in campo le proprie professionalità e competenze, Accenture ha continuato a sostenere in questi anni i progetti della Fondazione. Tra questi, Accenture ha anche implementato  una nuova piattaforma di E-Learning con l’obiettivo di formare nei prossimi 2 anni un centinaio di ragazzi haitiani in ambito linguistico e culturale, nell’ambito del progetto “John Joseph Internet Learning Centre”

Il nuovo sito vuole essere un agile e articolato strumento che permetta ad un pubblico sempre più ampio di avere informazioni aggiornate sui progetti in aiuto ai bambini di NPH e di donare scegliendo direttamente online tra numerose opzioni per sostenerli. Invitare gli amici a connettersi sarà già di per sé un modo di aiutare! PASSAPAROLA!