21 Novembre ore 18 presso il Museo della Scienza e della Tecnica: non mancate! Presentazione del Calendario 2012 della Marina Militare dedicato ai bambini di Haiti in compagnia del nostro caro amico Andrea Pellizzari!

La collaborazione con la Marina, è nata nell’emergenza terremoto di Haiti di due anni fa quando la nave Cavour ha avuto come base il nostro Ospedale pediatrico N.P.H. Saint Damien.

Secondo il loro motto “non chi comincia, ma chi persevera” hanno deciso di continuare a aiutare i bambini di Haiti dedicandoci il Calendario 2012, il cui ricavato sarà devoluto alla Fondazione per il progetto delle Scuole di strada N.P.H. che danno ogni giorno acqua cibo cure mediche, istruzione a migliaia di bambini.

All’evento interverranno: Fiorenzo Galli, Direttore Generale del Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci, l’Amm. Roberto Camerini, Capo Ufficio per la Comunicazione della Marina Militare, Mariavittoria Rava Presidente della Fondazione Francesca Rava–NPH Italia Onlus e Andrea Pellizzari, testimonial della Fondazione.

Siete invitati:

lunedì 21 Novembre 2011, ore 18

Sala Biancamano

Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia

ingresso da via Olona 6/bis – Milano

per informazioni:

elena.ravano@nph-italia.org oppure chiamate lo 02/54122917.