La nuova Goodie Bag A/I 2011/2012 per i più piccoli di Haiti!

Modello Pochette in ecopelle pitonata

Torna la borsa etica firmata Coccinelle per i bambini di Haiti. Martina Colombari, che più volte si è recata in prima linea in Haiti, come madrina della Fondazione presta il suo volto e il suo sorriso alle iniziative legate a Goodie Bag. Dopo aver contribuito alla costruzione della “Casa dei Piccoli Angeli”, primo centro di riabilitazione per bimbi disabili, e di “Francisville”, la città dei mestieri, nata per insegnare un lavoro ai ragazzi della poverissima isola, Coccinelle continua a sostenere il progetto “Maternità Sicura”, in particolare il nuovo reparto di Neonatologia presso l’ospedale N.P.H. Saint Damien di Port au Prince ad Haiti, l’unico dotato di terapia intensiva sull’isola e con ben 32 posti letto, che ha l’obiettivo di ridurre il tasso di mortalità neonatale, sull’isola tra i più alti al mondo.

Martina Colombari con un piccolo paziente del reparto di neonatologia dell'Ospedale pediatrico N.P.H. Saint Damien in Haiti

Il reparto aperto dalla Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia dopo il terremoto del gennaio 2010, e collegato al altrettanto nuovo reparto maternità dove nascono in sicurezza 400 bambini al mese, è gemellato con l’ospedale Dal Ponte di Varese e il Bambini Gesù di Roma, e si avvale del lavoro di neonatologia e infermieri volontari della Fondazione provenienti da tutta Italia.

Modello Shopping grande in pelle tre colori

Tutti i modelli della nuovissima edizione Autunno Inverno 2011/2012, sono stati creati in collaborazione con il designer Gian Luca Lera. I colori variano in una gamma di neri, antracite e blu, mutevoli gradazioni di pietra e sabbia e preziose tonalità vino e bluette, vibranti, accese e glossy. I materiali utilizzati sono frutto di una scelta sartoriale sofisticata: soffice montone nappato e eco-pelle stampa pitone. I modelli variano fra le capienti e comode shopper di diverse misure, e le praticissime clutch.

Clicca qui per consultare il catalogo Goodie Bag AI

PRENOTA ANCHE TU SUBITO LA TUA GOODIE BAG O REGALALA A CHI TI E’ CARA!

Le nuove Goodie Bag sono disponibili chiamando la Fondazione allo 02 5412 2917 o scrivendo a eventi@nphitalia.org, nelle boutique e nei negozi selezionati Coccinelle (www.coccinelle.com).