La creatività aiuta i bambini di Haiti. All’asta le etichette d’autore di Fratelli Carli per aiutare i bambini delle scuole di strada N.P.H.

In occasione dei 100 anni dalla propria nascita, la Fratelli Carli ha indetto un concorso che chiedeva ai partecipanti di creare un’etichetta speciale per le bottiglie di olio Fratelli Carli del centenario. Alla fine del concorso sono state selezionate 100 etichette finaliste fra tutte quelle inviate da designer, stilisti e anche da persone comuni. Le 100 etichette finaliste sono stampate e applicate su bottiglie di olio Fratelli Carli. Queste etichette speciali applicate a una bottiglia di pregiato olio Fratelli Carli, azienda da tempo al fianco della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia, vengono battute all’asta su eBay da lunedì 11 fino a domenica 17 luglio, in aiuto al progetto scuole di Strada N.P.H..

In Haiti 1 bambino su 2 non ha accesso alla scuola primaria. 1 ragazzo su 3 è completamente analfabeta. Le 24 Scuole di strada N.P.H. accolgono ogni giorno nei più poveri sobborghi di Port-au-Prince, 7.000 bambini tra i 2 e 16 anni, assicurando loro programmi scolastici ed educativi, un pasto caldo, una divisa pulita, libri, matite e quaderni, vaccinazioni e cure mediche. Andare scuola in Haiti vuol dire sopravvivere, in quanto significa poter mangiare almeno una volta al giorno, ed  è anche la possibilità di ricevere  un’istruzione per diventare cittadini indipendenti, recuperare la fiducia in se stessi e nel mondo, dignità ed umanità trasmettendo valori ed esperienze positive.
Fai la tua offerta! Aggiudicati una bottiglia di pregiato olio Carli con un’etichetta in un unico esemplare e aiuti un bambino di Haiti!

segui il link all’asta:
http://members.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewUserPage&userid=nphitalia
Per maggiori informazioni: www.nph-italia.org, eventi@nph-italia.org oppure chiamate lo 02/54.12.29.17

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...