Goodie Bag Coccinelle P/E 2011 per il progetto maternità sicura

La Goodie Bag di Coccinelle torna anche questa primavera con nuovi colori e materiali  a sostegno del progetto “Maternità Sicura” in Haiti. Obiettivo del progetto è ridurre il tasso haitiano di mortalità materna e neonatale, tra i più alti al mondo, e quello di trasmissione dalla mamma al feto del virus HIV e di altre patologie grazie alle attività di screening e assistenza presso l’Ospedale pediatrico N.P.H. Saint Damien nel nuovo reparto Maternità (dove ogni giorno nascono in sicurezza 15 bambini) e nei due centri materno infantili Manitaine a Tabarre e Timoun Petit a Wharf Jeremy nei quali vengono fatte 23.000 visite l’anno.

La celebre borsa etica di Coccinelle, giunta ormai alla sua ottava edizione e disegnata appositamente per aiutare i bambini di Haiti, si presenta per questa stagione in materiali come il vitello e morbidissimo camoscio, pellami “sartoriali” che creano plissé e effetti origami in una palette di colori d’atelier tra cui terra, bianco, beige e nero; il camoscio in particolare si concede le ombreggiature preziose di blu, alabastro e arancio.  

I modelli variano fra le capienti e comode shopper di diverse misure, e le praticissime clutch. Le borse sono disponibili in Fondazione chiamando lo 02/54122917 o nella sede di Viale Caldara 43 a Milano. E’ disponibile anche nei negozi Coccinelle in tutta Italia (www.coccinelle.it).

Per consultare il catalogo: Catalogo Goodie Bag PE 2011 (oppure scrivere a eventi@nphitalia.org per richiederlo via email).