Valentino sostiene la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus per i bambini di Haiti

Martina Colombari madrina della Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, in questi giorni in Haiti, con la t-shirt Valentino, creata da Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli

Nelle settimane della moda di Milano e Parigi la maison Valentino sostiene la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus con una serie di iniziative il cui intero ricavato andrà a supporto di concreti programmi di riabilitazione e cure medico-chirurgiche per restituire ai bambini colpiti dal terremoto nel corpo e nello spirito, una vita il più possibile normale.


Maria Grazia Chiuri e Pier Paolo Piccioli hanno disegnato una speciale  e bellissima t-shirt, presentata con una speciale serata nella boutique Valentino di via Montenapoleone il 24 febbraio, e il 10 marzo nella boutique di Parigi, che sarà in vendita, a partire dal 26 Febbraio, anche sul sito valentino.com.



Per tutta la settimana della moda milanese e parigina, la Maison Valentino devolverà inoltre alla Fondazione parte del ricavato delle vendite delle boutique di via Montenapoleone e di avenue Montaigne, insieme ai proventi delle vendite del volume “HAITI through the eye of stefano guindani” edito da Electa del fotografo Stefano Guindani. Con i proventi di ogni t-shirt, la Fondazione potrà donare una protesi ad un bambino amputato dal terremoto.